Contatti Esercito per concorso Vfp1

Se cerchi i contatti dell’esercito italiano per i concorsi, molto probabilmente, hai bisogno di parlare con qualcuno perché vuoi partecipare al concorso per diventare Vfp1 dell’Esercito Italiano oppure hai già presentato la tua domanda di iscrizione o sei già stato convocato e hai dei dubbi di sciogliere o delle comunicazioni importanti da fare.
Elenco contatti concorso vfp1:
PER AVERE INFORMAZIONI SUL CONCORSO VFP1 ESERCITO
Numero telefono concorsi esercito: 06517051012
Sezione relazioni con il pubblico della Direzione Generale per il Personale Militare, Viale dell’Esercito n. 186 – 00143 Roma – telefono
Il numero è operativo:
dal lunedì al venerdì: dalle 09.00 alle 12.30;
dal lunedì al giovedì: dalle 14.45 alle 16.00.
PER COMUNICARE CON I CENTRI DI SELEZIONE DOPO L’ISCRIZIONE
Pec esercito, indirizzo email posta certificata esercito: centro_selezione@postacert.difesa.it.
Da utilizzare, per esempio, se hai inviato la tua domanda di partecipazione e devi comunicare importanti informazioni dopo la scadenza del termine di presentazione, come cambi di residenza, cambio di posta elettronica o se hai cambiato il tuo numero di telefono.
Se non hai la Pec, puoi inivare un messaggio email standard a:
centro_selezione@esercito.difesa.it
compilando obbligatoriamente il campo relativo all’oggetto, indicando il concorso al quale stai partecipando (esempio: VFP 1 E.I. 2020 1° Blocco Cognome e Nome) e allegando una copia del documento di identità in Pdf.
Ricordati di essere sempre molto preciso e dettagliatonelle tue comunicazioni, in particolare per quanto riguarda i titoli di merito dichiarati: in caso di errori e/o omissioni questi non verranno valutati e conseguenemente non considerati per l’incremento del punteggio.